Un bel pavimento deve avere fughe di alto livello, per poter mantenere il proprio valore e sorprendere positivamente chi lo guarda per la prima volta o chi lo vive quotidianamente.

La scelta di un pavimento avviene tenendo in considerazioni diverse variabili, sia estetiche che qualitative ma troppo spesso si pone scarsa attenzione sulle fughe. Ma un pavimento, per quanto bello esso possa essere, verrà sempre sminuito da fughe di fattura e colorazione errate.

L’aspetto cromatico e l’altezza dello stucco impiegato, sono fattori determinanti nella correttezza di una fuga. Per offrire massimo risalto a questo importante particolare, Superfici Ceramiche offre ai propri clienti una selezione di oltre 100 colori di stucchi.

In alternativa, è possibile provare l’innovazione della ceramica liquida, un composto che si sostituisce al tradizionale stucco, offrendo ottimi risultati. Superfici Ceramiche propone alla propria clientela anche una valida alternativa su pavimenti chiari, con un articolo di cui è diretta produttrice, con tenuta cromatica garantita per 10 anni.

Per risultati eccellenti e un effetto cromatico del pavimento impeccabile, potete scegliere il colorato in massa di Superfici Ceramiche. Con la definizione “colorato in massa” si intende una piastrella che mantenga continuità con il proprio colore anche lungo i bordi e fino alla faccia opposta. Questa tipologia di mattonelle assicura spettacolari performance sotto l’aspetto del coefficiente di abrasione, riproponendo colori praticamente integri, anche dopo anni dalla posa del pavimento. Scoprite tutte le offerte di convenienza e qualità che Superfici Ceramiche vi propone sul colorato in massa, con ottimi prezzi per metro quadro.