Quando si decide di dare valore ai propri esterni, il gres è la scelta giusta, perché questo materiale può assicurare tutto ciò che ci si aspetta da un pavimento da esterno.
Scegliendo la qualità controllata di Superfici Ceramiche, ci si assicura un gres capace di resistere ad infiltrazioni d’acqua e gelo che potrebbero determinare una rottura della mattonella.
Ciascun prodotto da esterno in gres esce da Superfici Ceramiche col giusto spessore che è di almeno 1 centimetro. A tal proposito, tutti i nostri pavimenti da esterno sono carrabili e sopportano agevolmente il peso di automobili anche di grandi dimensioni.

Affidatevi a Superfici Ceramiche, per trovare la soluzione migliore che metta insieme praticità, sicurezza, bellezza e convenienza, nel vostro nuovo pavimento da esterni in gres. Mettendo in campo tutta la nostra esperienza, siamo capaci di valutare l’equilibrio di qualsiasi parametro importante, per consigliare solo il meglio al cliente. Ad esempio, oltre alla carrabilità, in un pavimento da esterni va considerato come importantissimo il fattore antiscivolo che diventa determinante soprattutto in caso di umido o pioggia.
Un ulteriore aspetto importante sta nella grandezza scelta per la mattonella. Solitamente Superfici Ceramiche privilegia formati piccoli, per permettere la realizzazione di un massetto che sia capace di indirizzare l’acqua di scolo, sempre allo scopo di migliorare la sicurezza di chi cammina ogni giorno su un pavimento in gres da esterni firmato Superfici Ceramiche.