Il vostro rapporto con Superfici Ceramiche si basa sulla fiducia e per questo il materiale scelto e acquistato può essere saldato solo dopo aver ricevuto la consegna presso il cantiere. La consegna avverrà con la massima puntualità e in maniera sicura per la merce. In fase di consegna avrete l’opportunità di controllare lo stato dell’intero carico e di verificare che l’ordine è stato evaso secondo accordi.

Solo a quel punto, sarete liberi di affidare il pagamento della merce al nostro corriere di fiducia.

Scegliendo Superfici Ceramiche potrete ricevere un trattamento speciale che vi consente, in sintesi, di acquistare direttamente dal produttore di gres porcellanato, beneficiando di un listino esclusivo, e di pagare soltanto a scarico della merce avvenuto.

Anche dopo la consegna, Superfici Ceramiche resterà al vostro fianco, garantendovi tutta l’assistenza di cui necessitate per assicurarvi un pavimento a regola d’arte. Sarà compito di Superfici Ceramiche fornirvi gli schemi di posa da passare all’artigiano posatore, in modo da rendergli più comprensibili le decisioni stabilite in fase progettuale. Presso Superfici Ceramiche, inoltre, potrai trovare gli stucchi che si adattano cromaticamente alle piastrelle scelte, evitando antiestetiche variazioni di colore tra le fughe.