Il gres porcellanato con effetto legno è un ottimo materiale, per chi desidera assicurarsi soltanto i vantaggi del parquet in legno, senza doverne subire gli effetti negativi.

Utilizzando il gres si riproduce perfettamente la bellezza di un tradizionale parquet ma la sua durata è eterna.

La graduale evoluzione del gres porcellanato con effetto legno ha fatto sì che sempre più clienti lo scegliessero. Il risultato, attualmente, è sotto gli occhi di tutti: l’effetto del gres montato è incredibilmente simile a quello del legno e, grazie alle sue ottime caratteristiche, questo materiale viene preferito sempre di più anche dai migliori interior designer.

Scommettendo con lungimiranza e determinazione su questo prodotto, Superfici Ceramiche ha continuamente rinnovato i propri impianti e le attrezzature per offrire a grossisti e clienti finali una mattonella che riproduca perfettamente le venature e le peculiarità del legno. Ad oggi il gres porcellanato con effetto legno viene prodotto da Superfici Ceramiche mediante i migliori macchinari attualmente disponibili e l’azienda mette sul mercato un prodotto destinato, nel prossimo decennio, a prendere quasi completamente il posto del parquet in legno, grazie ad eccellenti specifiche di fabbricazione.